Lo Studio Associato ARP rimarrà aperto con i consueti orari per effettuare le attività cliniche, psicodiagnostiche e di tutoring, rispettando le norme di sicurezza e di contenimento dei contagi. Leggi tutto
tel. +39 0289013106 info@arpmilano.it

NUOVE MISURE DI SICUREZZA PER PAZIENTI E STAFF

In ottemperanza al nuovo DPCM del 04/11/2020 lo Studio Associato ARP rimarrà aperto con i consueti orari per effettuare le attività cliniche, psicodiagnostiche e di tutoring, sempre in sicurezza e nell’assoluto rispetto delle direttive per la prevenzione Covid-19, che saranno applicate con lo scrupolo di sempre.

  • lunedì-giovedì 08:00-20:00
  • venerdì 08:00-19:00
  • sabato 10:00-15:00

Fermo restando che lo Studio ARP – al fine di contribuire fattivamente all’evitamento di contatti e alla riduzione dei contagi – incoraggia fortemente il lavoro a distanza ogniqualvolta questo sia possibile.
Siamo comunque disponibili a fornire certificazioni personalizzate per l’autorizzazione allo spostamento nel territorio di zona rossa.

La segreteria dello Studio rimane sempre a disposizione per la gestione specifica di ogni esigenza.

Affrontiamo insieme anche questa nuova fase, convinti che un atteggiamento consapevole e responsabile porterà al superamento di questo periodo difficile per tutti!