tel. +39 0289013106 info@arpmilano.it
Lo Studio A.R.P. sarà chiuso per il periodo estivo da lunedì 10 agosto a venerdì 22 agosto.
Dal 3 all’8 agosto e dal 24 al 29 agosto lo Studio sarà aperto dalle ore 9:00 alle ore 15:00.

Attività di ARP – marzo 2020

L’emergenza sanitaria purtroppo in corso richiede l’adozione, da parte dello Studio ARP, di alcuni provvedimenti a tutela di pazienti, operatori e personale dello Studio.
Per questo motivo, in ottemperanza al Decreto Ministeriale dell’8 marzo 2020 e alla posizione dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia, lo Studio ARP propone a tutti i pazienti, laddove possibile, di proseguire il proprio percorso clinico con incontri in modalità a distanza (Skype/WhatsApp video, telefonate o altre piattaforme online).

Ogni paziente può scegliere la modalità di incontro che la faccia sentire più a suo agio, incluso il vedersi come sempre di persona [a patto che il proprio clinico di riferimento sia a proprio agio con suddetta modalità], rispettando le prescrizioni relative al mantenere la distanza fisica minima di un metro e all’astenersi dalle strette di mano.
L’obiettivo è quello di ridurre al minimo il rischio di entrare in contatto con il virus e di contribuire a contrastarne la diffusione, riducendo per quanto possibile spostamenti e contatti diretti con altre persone.

La segreteria ARP è a disposizione per rispondere, tramite e-mail o telefono, a ogni dubbio o domanda.

tel. +39 02.89013106

mail: info@arpmilano.it