tel. +39 0289013106 info@arpmilano.it
Lo Studio A.R.P. sarà chiuso per il periodo estivo da lunedì 10 agosto a venerdì 22 agosto.
Dal 3 all’8 agosto e dal 24 al 29 agosto lo Studio sarà aperto dalle ore 9:00 alle ore 15:00.

Giornata in onore di Giovanni Liotti

 

Milano, 15 novembre 2019
ore 8.30 – 18.30
Fast, Piazzale Rodolfo Morandi, 2

Questo convegno nasce da due desideri, entrambi intensi.

Il primo è quello di ricordare Giovanni Liotti, sentendolo ancora con noi. Il suo pensiero e la sua vicinanza generosa hanno promosso e accompagnato la crescita di generazioni di terapeuti e hanno lasciato un segno profondo nello sviluppo della psicoterapia. Ancora oggi, a più di un anno dalla sua scomparsa, nei momenti problematici del lavoro clinico, la mente di molti di noi va a lui, cercando di immaginare che cosa avrebbe detto di quelle difficoltà, come avrebbe suggerito di affrontarle.

Il secondo desiderio è quello di far incontrare Liotti a chi non ha avuto la fortuna di conoscerlo personalmente, attraverso i racconti di professionisti con orientamenti diversi che, insieme a lui, hanno vissuto passaggi fondamentali dell’evoluzione della psicoterapia.

Il contributo di Giovanni Liotti ha costantemente arricchito modelli diversi di psicoterapia, promuovendo dialoghi fra posizioni scientifiche differenti e confronti che siamo felici di ospitare nel nostro convegno.

A tutti coloro che vorranno esserci vogliamo offrire una giornata ricca di emozioni e significati, per tenere vive, accanto a noi, la sua persona e la sua opera.

Per i soci, collaboratori e allievi ARP è prevista una quota di partecipazione ridotta di € 40,00 (anziché € 50,00)
Scarica la locandina con il programma e la scheda di iscrizione al convegno

Sede
Fast
Via Rodolfo Morandi, 2
20100 Milano

Visualizza la cartina